|
Tu sei qui:

Arma dei Carabinieri - concorso per la nomina di 12 (dodici) tenenti

In base all'avviso del 20 luglio 2012: "La prova di preselezione del concorso avrà luogo, con le modalità indicate nell'articolo 7, comma 1 del bando, il 24 luglio 2012, per tutte le specialità tranne quella di sanità - medicina.
Le prove scritte avranno luogo, per tutte le specialità di cui all'articolo 1, comma 2 del bando, il 25 e 26 luglio 2012, con le modalità riportate nell'articolo 8 del bando di concorso."

Il Ministero della Difesa ha bandito un concorso, per titoli ed esami, per la nomina di 12 (dodici) Tenenti in servizio permanente nel ruolo tecnico - logistico dell'Arma dei Carabinieri.

In base a qunato indicato nell'art 7 comma 1 del bando di concorso:

I concorrenti saranno sottoposti - con riserva di accertamento del possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione al concorso - ad un’eventuale prova di preselezione presso il Centro Nazionale di Selezione e Reclutamento dell'Arma dei Carabinieri, viale Tor di Quinto n. 153, Roma (raggiungibile, dalla fermata “Ottaviano” della metropolitana - linea A, con la linea bus ATAC n. 32) il 24 luglio 2012, con inizio non prima delle 10.30.

Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata al concorso sul sito dell'Arma dei Carabinieri.

Gazzetta concorsi
 

Torna su