Il Comune di Casoria ha indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di n. 1 posto di "Istruttore Direttivo Amministrativo", inquadramento nella categoria D, posizione economica D1.
Ai sensi dell'art. 1014 del D. Lgs n. 66/2010 sul posto messo a concorso si applica la riserva per i volontari in ferma breve o in ferma prefissata delle Forze Armate, congedati senza demerito, anche al termine o durante le eventuali rafferme. Ai fini dell'applicazione della riserva i candidati dovranno presentare lo stato matricolare rilasciato dalla competente Autorità Militare.
La prova preselettiva è composta da un questionario di 30 domande, numerate progressivamente con 4 alternative di risposta di cui solo una esatta. Per ogni domanda si deve segnare una sola risposta. Non è possibile apportare correzioni che sono considerate errore.
PUNTEGGIO:
A ciascuna risposta esatta è assegnato punti 1
Ciascuna risposta errata o multipla è penalizzata con punti –0,5.
Ogni risposta omessa è penalizzata con punti –0,3.
L’esito finale è dato dalla somma algebrica delle risposte presenti nella scheda risposte.
La prova preselettiva si terrà il giorno venerdì 14 marzo 2014 ore 8,30 presso il Palazzetto dello Sport (Palacasoria) sito in Casoria - Viale Michelangelo.