L'ARST S.p.A. ha bandito una selezione pubblica per la compilazione di una graduatoria di operatori di esercizio da assumere secondo necessità del servizio.
La prova test si sdvlogerà il giorno 4 marzo 2022 presso il Padiglione I della Fiera Campionaria, Viale Armando Diaz 221, 09126, Cagliari con ingresso nel piazzale Marco Polo.
I candidati ammessi alla selezione dovranno sostenere le seguenti prove:
-
soluzione di 50 tests di cultura generale e sulla disciplina relativa alla guida degli autobus di linea, il cui espletamento sarà affidato ad una Società esterna specializzata; la convocazione per tale prova sarà effettuata esclusivamente mediante pubblicazione di apposito “AVVISO DI CONVOCAZIONE” SUL B.U.R.A.S. e sui quotidiani regionali La Nuova Sardegna e l’Unione Sarda; il medesimo avviso sarà pubblicato anche sul sito internet aziendale www.arst.sardegna.it e sugli albi aziendali.
L’Azienda pubblicherà sul proprio sito internet: www.arst.sardegna.it e sugli albi aziendali di tutte le sedi indicate al precedente articolo 2, numero 700 tests a risposta multipla con indicazione della relativa soluzione. I predetti tests pubblicati preventivamente, saranno riversati nella banca dati informatica dalla quale, il giorno della prova, si procederà all’estrazione informatica di ciascuna batteria, composta ognuna da 50 tests, che costituiranno l’oggetto della prova; - colloquio psico – attitudinale, che sarà effettuato da una Società esterna specializzata;
- prova pratica di guida su autobus di 12 metri, sottoposta al giudizio della commissione giudicatrice.