Diario delle prove preselettive
La prova preselettiva al Concorso-Corso, di cui all'Avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie speciale "Concorsi ed Esami" del 2 febbraio 2010 relativo all'assunzione di 534 unità di personale presso il Comune di Napoli, si terrà secondo le date e le modalità riportate nel diario . A tutti i candidati non sarà dato altro avviso. Pertanto dovranno presentarsi a sostenere la prova, muniti di un idoneo documento di riconoscimento, tutti coloro che hanno compilato la domanda via Internet ricevendo al termine della procedura la ricevuta rilasciata dal sistema step-one attestante l'avvenuta iscrizione.
Il Formez, su indicazioni della Commissione Interministeriale per l'attuazione del Progetto Ripam, rende noto che i quesiti che comporranno la prova preselettiva saranno in numero di 70 e che la durata della prova stessa sarà di 40 minuti. Si ribadisce, inoltre, che non saranno utilizzati per il sorteggio delle prove quesiti contenenti errori.
Per esercitarti utilizza i Quiz del concorso per 534 assunzioni al Comune di Napoli aggiornati al 27 maggio 2010 secondo la banca dati pubblicata sul sito del Formez